Laureata in Economia Aziendale, si occupa di consulenza, formazione e ricerca in ambito risorse umane e organizzazione aziendale. Nel dicembre 2011 ha conseguito il master in Outdoor Management Training®.

Esperta in metodologia per competenze, da oltre 10 anni svolge attività di consulenza direzionale presso la Fondazione Cuoa (Altavilla Vicentina), nell’ambito dell’Area Competency Development, finalizzata a progettare approcci innovativi allo studio e allo sviluppo delle competenze individuali con applicazione ad attività di consulenza, ricerca e formazione.

Svolge consulenza direzionale presso numerose realtà aziendali del nord Italia per lo sviluppo e l’implementazione di progetti di analisi e intervento sulle risorse umane e organizzative e per la realizzazione di Performance Measurement Systems. Svolge attività di formazione aziendale su tematiche relative alla gestione delle risorse umane, allo sviluppo delle competenze e all’organizzazione del lavoro rivolta a personale di enti privati e pubblici.

Come formatore ricopre incarichi presso scuole di management in diversi programmi formativi e in MBA. È docente a contratto presso l’Università degli Studi di Padova. Dal 1999 al 2008 ha avuto incarico di docenza a contratto presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Ha pubblicato i suoi contributi in volumi e riviste nazionali ed internazionali.

Chiudi il menu