Il metodo OMT® per la Formazione Esperienziale e Outdoor!

Il 16 settembre 2022 si è tenuto un convegno on line dedicato al metodo OMT®,  alla sua applicazione pratica nei diversi contesti organizzativi ed ai risultati ottenibili/ottenuti nei progetti formativi in cui è utilizzato.

All’incontro che si è svolto sulla piattaforma Zoom di IEN hanno partecipato:

oltre a Massimo Galiazzo, direttore del Master OMT®, e Marco Rotondi, considerato il padre della formazione outdoor in Italia, anche

il prof Renato di Nubila dell’Università di Padova che ha ricordato le esperienze condivise in passato e la loro importanza didattica

 

 

 

e il dott. Francesco Minelli, senior business advisor di PWC, che ha partecipato ad un progetto OMT, realizzato da IEN alcuni anni fa, che considera il più significativo percorso formativo che abbia frequentato nella sua carriera.

 

 

In tale occasione Massimo Galiazzo, partner IEN, ha presentato il programma 2023 del Master OMT® in Formazione Esperienziale e Outdoor; il master è rivolto a formatori aziendali e liberi professionisti che vogliono applicarlo nelle loro attività formative per aumentarne l’efficacia e la soddisfazione dei partecipanti.

Il convegno si è poi concluso con l’illustrazione dei libri e delle pubblicazioni disponibili per approfondire la conoscenza del metodo OMT® e comprendere meglio i meccanismi e gli strumenti che sono alla base del suo funzionamento concreto.

Il metodo OMT® è una metodologia proprietaria registrata di IEN. La partecipazione, conclusa con successo, al percorso formativo del Master consente l’utilizzo del marchio di qualità per le proprie attività.

Chiudi il menu