Nuova veste per il nostro sito FO

Il nostro sito cambia veste grafica rendendo la navigazione nel mondo della formazione outdoor più gradevole, immediata e semplice. Un portale graficamente nuovo, funzionale che permette di accedere velocemente a tutte le informazioni.

Formazioneoutdoor.it è ora un sito accessibile, fruibile e soprattutto amichevole sia per chi già conosce questa tipologia formativa, sia per chi, invece, vi si avvicina per la prima volta e vuole saperne di più.

Sempre aggiornato con le novità del settore, il portale vuole essere un’occasione di scambio e confronto per tutti coloro i quali praticano, sperimentano, utilizzano o sono interessati alla formazione outdoor.

Il sito offre la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Community, una rete dove poter ricevere e immettere informazioni, esperienze, casi di successo e di insuccesso, riflessioni, prassi, conoscenze strutturate, ricerche scientifiche e valutazioni.

La Community di formazione outdoor.it ti permette di accedere e scaricare i documenti disponibili, sottomettere alla redazione articoli e contributi scientifici per la pubblicazione sul sito ed acquisire così visibilità nazionale.

Chiudi il menu