Il master per diventare professionisti della formazione dentro e fuori l’aula  

Diventa un trainer certificato OMT®

Sestri Levante, 13/01/2013

Sono più di cento le persone che hanno partecipato al Master in formazione esperienziale e Outdoor Management Training®, molte delle quali attuali membri della nostra comunità professionale.

Il Master diretto da Marco Rotondi, padre della formazione outdoor in Italia, è un’occasione importante per rafforzare il proprio profilo professionale, allargando il proprio campo di lavoro e sviluppando progetti di outdoor training. 

Il Master rilascia la certificazione OMT® ed è risultato molto utile anche per accrescere le capacità di gestione dell’aula.

Sono numerosi i manager che partecipando all’OMT® hanno colto in esso un’occasione di potenziamento delle proprie capacità. Il Master, inoltre, è risultato, a detta di numerosi partecipanti, molto utile per accrescere le capacità di gestione dell’aula. L’OMT®, infatti, è una delle metodologie più incisive nel miglioramento e potenziamento di competenze relazionali (lavoro in team, problem solving..) e competenze manageriali (leadership, coaching…).

Chiudi il menu