Crescita professionale e personale  

Sestri Levante, 11/12/2011
 
Domenica  11 dicembre 2011 si è concluso il master OMT® edizione 2011 presso la sede dell’Istituto Europeo Neurosistemica (www.ienonline.org) nella splendida cornice della baia del silenzio.

I partecipanti hanno discusso le tesi finali analizzando diversi aspetti legati all’outdoor  training: dal ruolo della natura, alle outdoor small techniques, dalle istruzioni per un corretto montaggio di un percorso OMT®, al rugby. Questi sono solo alcuni dei temi che i partecipanti hanno approfondito e discusso prima della consegna dei diplomi.

Il master non è stato soltanto un’occasione di crescita professionale, ma uno strumento importante per conoscersi e imparare a lavorare in sintonia con gli altri. Ecco alcuni commenti dei partecipanti:

“Mi è piaciuto molto, in certi momenti è stato duro e ho dovuto fare i conti con me stessa, ma penso mi abbia aiutato a crescere”

“E’ una delle opportunità più belle ed importanti che mi sia stata offerta. Quello che ho imparato qui, le persone che ho avuto il piacere d’incontrare e tutto il lavoro e le esperienze condivise resteranno sempre con me”

“Ho preso consapevolezza dei punti d’ombra di me e lavorato immediatamente per potenziarli o sedarli ottenendo risultati incredibili”

“A livello professionale so di avere tra le mani uno strumento di altissima qualità”

Chiudi il menu