Scaricabili gratuitamente per gli iscritti alla nostra Community

Sta per uscire il nuovo libro sulla formazione outdoor a cura di Marco Rotondi

Sestri Levante, 22/08/2013

Sta per uscire il nuovo libro dedicato alla progettazione dell’outdoor training a cura di Marco Rotondi, che raccoglie le esperienze realizzate dai trainer OMT® che hanno partecipato negli ultimi 10 anni al master in Outdoor Management Training.

Dopo “Formazione Outdoor: apprendere dall’esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices” il saggio che descrive in maniera chiara e completa questa metodologia, il nuovo volume è uno strumento utile per chi vuole progettare un percorso di outdoor training (o meglio di OMT®) per fare in modo di facilitare al massimo l’apprendimento e lo sviluppo dei partecipanti durante quella che sarà poi la fase di realizzazione dell’intervento progettato.

Il nostro portale da la possibilità alla Community di formazione outdoor di poter leggere e scaricare in anteprima assoluta gli abstract dei capitoli e delle ricerche che compongono il nuovo libro. Scaricare gli abstract è facile: è sufficiente iscriversi gratuitamente alla community di formazione outdoor e andare nell’area download!
Ti aspettiamo!

Ecco la lista degli abstract disponibili:

Chiudi il menu